Città & Mobilità urbana
Patrimonio storico: parcheggio del castello di Malbork
La costruzione di un parcheggio multipiano è in corso nel sito storico della fortezza di Marienburg nel nord della Polonia.
Il parcheggio fornirà ai visitatori del più grande castello di mattoni al mondo un ampio spazio libero per parcheggiare 300 auto.
Oltre al parcheggio, si sta costruendo un complesso turistico con un ristorante ed un hotel.
Al momento della progettazione della facciata dell’autosilos, gran parte della superficie della parete esterna doveva rimanere aperta.
Il design della facciata dà la possibilità di espressione, permettendo all’edificio di essere perfettamente integrato nel paesaggio urbano. Il design della facciata si sviluppa secondo i desideri del cliente, in questo caso è stato scelto per dare all’insieme un tocco architettonico coerente con questo luogo storico.
Il castello dell’Ordine Teutonico a Malbork è patrimonio culturale e naturale dell’UNESCO. Il design e l’architettura del parcheggio sono stati sviluppati in consultazione con il Consiglio del patrimonio nazionale Polacco.
Referenza cliente
Cliente
Architetto
Responsabile del progetto
2020
300 posti auto
Comfort? Sicurezza? Manutenzione?
Fin dalle prime domande, Astron vi assisterà nella realizzazione del vostro progetto di parcheggio multipiano in accaio.
Studio dei flussi
Fabbricazione delle strutture
Supervisione del montaggio
Ingegneria strutturale
Per conoscere tutto sui Parghetti CITTÀ & MOBILITÀ
La nostra guida
Città &
Mobilità