Stazioni & Aeroporti
Parcheggio T1 « soste brevi » dell’aeroporto di Manchester (MAN)
Il parcheggio T1 Soste brevi all’aeroporto di Manchester ha accolto i suoi primi utenti. Siamo lieti di vedere le auto che utilizzano il parcheggio multipiano!
Il team dell’impresa De Boer Structures (UK) Ltd. e i suoi partner hanno fatto del loro meglio per garantire che l’apertura al pubblico potesse avvenire per ieri sera.
La sfida era quella di utilizzare al meglio lo spazio limitato disponibile nelle aree urbane.
Il parcheggio di 9.500 m2 si trova proprio accanto all’aeroporto e offre 402 posti auto. È dotato di un sistema di riconoscimento automatico delle targhe. Si può accedere direttamente alla barriera all’arrivo e alla partenza per un’uscita facile e veloce.
Questo parcheggio multipiano viene utilizzato per il parcheggio a lungo termine, il parcheggio a breve termine e per il drop-off.
Per questo parcheggio d’aeroporto, la facilità di collegamento tra le diverse modalità di trasporto è essenziale (sicurezza, vicinanza, ecc.). La gestione dei flussi e la segnaletica giocano un ruolo chiave in questa regolamentazione per evitare la congestione, il salto della coda e ridurre i tempi di attesa.
Referenza cliente
Cliente
Architetto
Responsabile del progetto
Comfort? Sicurezza? Manutenzione?
Fin dalle prime domande, Astron vi assisterà nella realizzazione del vostro progetto di parcheggio multipiano in accaio.
Studio dei flussi
Fabbricazione delle strutture
Supervisione del montaggio
Ingegneria strutturale
Per conoscere tutto sui Parcheggi per STAZIONI & AEROPORTI
La nostra guida
Stazioni &
Aeroporti